La tua protezione naturale di fronte agli schermi luminosi
Aria Mix Blue Light - Crema Viso Blue Light - Crema Viso Blue Light - Maschera Viso Pelle Giovane Blue Light - Maschera Viso Pelle Matura Blue Light - Oleolito Viso Blue Light
Blue Light (Luce blu) detta anche HEV (High Energy Visible) è uno degli argomenti più dibattuti nell’ultimo periodo in ambito skin care.
La luce blu prodotta dai dispositivi tecnologici è una banda dello spettro luminoso capace di aumentare i livelli di radicali liberi nell’aria e nella pella ed è perciò causa di invecchiamento cutaneo precoce (macchie, rughe, colorito spento e perdita di elasticità).
Si parla di digital aging, cioè “invecchiamento digitale”, che si aggiunge ad altri fattori di degenerazione cutanea: sole, inquinamento, alimentazione non equlilibrata e stile di vita frenetico.
La Linea Blue Light protegge la cute dall’invecchiamento precoce causato da questo fenomeno.
Una miscela di Oli Essenziali puri studiata per catturare e rendere inattivi i radicali liberi presenti nell’aria.
Diffuso nell’ambiente del tuo ufficio, o nel luogo in cui stai più tempo di fronte agli schermi luminosi di computer e smartphone, proteggerà la tua pelle dall’invecchiamento precoce.
Modo d’uso: nel diffusore per ambienti, 2-3 gocce per 10 metri quadrati per circa 7 ore (di giorno o di notte).
Una crema dalla texture morbida e di facile assorbimento.
Protegge la pelle dall’invecchiamento cutaneo causato dalla luce blu di smartphone e computer. L’azione degli Oli essenziali e degli Oleoliti spagirici è particolarmente attiva contro i radicali liberi e l’infiammazione che essi provocano a livello cutaneo.
Modo d’uso: applicare sul viso e décolletté tutte le mattine con un semplice massaggio.
Maschera cremosa e particolarmente nutriente ed emolliente.
È un ottimo mantenimento del trattamento Blue Light adatto in particolare alle pelli giovani. Gli Oleoliti Spagirici e gli Oli Essenziali presenti rinforzano le difese cutanee nei confronti dei radicali liberi e prevengono le infiammazioni e la degenerazione precoce del tessuto. La sua texture morbida e particolarmente piacevole al tatto è data dalla presenza di olio di cocco e burro di karitè che, oltre ad aiutare a lenire le infiammazioni, mantengono morbida, nutrita ed elastica la pelle donandogli un aspetto setoso e lucente.
L’argilla bianca, detta caolino, purifica ed aiuta ad eliminare le tossine e gli scarti cutanei per permettere alla pelle di rigenerarsi senza fatica.
Modo d’uso: applicare un cucchiaino di maschera sul viso e décolletté con un breve massaggio e lasciare in posa 30 minuti.
Maschera cremosa e particolarmente nutriente ed emolliente.
È un ottimo mantenimento del trattamento Blue Light adatto in particolare alle pelli mature. Simile alla Maschera Viso Pelle Giovane Blue Light, si differenzia per un’azione più specifica nei confronti di degenerazioni già presenti nel tessuto cutaneo, caratteristica di una pelle che ha già iniziato il suo naturale processo di invecchiamento fisiologico.
Modo d’uso: applicare un cucchiaino di maschera sul viso e décolletté con un breve massaggio e lasciare in posa 30 minuti.
Una miscela di Oleoliti Spagirici e Oli Essenziali diluiti in Olio di Nocciolo di Albicocca puro e pressato a freddo. Una formulazione adatta anche sulle pelli più delicate, studiata per rigenerare il tessuto cutaneo e proteggerlo da infiammazioni e danni provocati dai radicali liberi.
Un Oleolito che nutre la pelle senza appesantirla e mira a difenderla da un invecchiamento cutaneo precoce.
Modo d’uso: applicare qualche goccia di Oleolito sul viso e stenderlo per un minuto con un semplice massaggio distensivo per facilitarne l’assorbimento e allentare le tensioni muscolari.
Un consiglio: applica l’Oleolito alla sera come trattamento notturno.